Da quando è stato annunciato il gioco di Arslan Senki (dal titolo Arslan Senki X Musou in Giappone, mentre in occidente Arslan: The Warriors of Legend), Koei Tecmo ha rilasciato video dedicati a diversi personaggi giocabili (ad esempio questo, o anche questi), ma mancava ancora all'appello quello relativo al protagonista. La lacuna è stata colmata pochi giorni fa con il video che potete vedere di seguito.
 

Insieme al video dedicato al giovane principe di Pars, ne è stato rilasciato anche un altro dedicato a Farangis, la sacerdotessa del Tempio di Mithra.
 

Per finire, proprio oggi Koei Tecmo ha rilasciato il secondo PV (Promotion Video), che non è incentrato su alcun personaggio in particolare, mostrando invece diverse fasi di gameplay e i menu. È possibile farsi così un'idea del sistema delle combo, della possibilità di cambiare arma mentre queste vengono effettuate, e della presenza di più di 200 "Skill Card" che vanno usate per aumentare le statistiche dei personaggi. Inoltre, il video sembra confermare la presenza di Hilmes, Xandes (Zandeh) e Jaswant tra i personaggi giocabili.
 

Arslan Senki X Musou uscirà il 1° ottobre in Giappone per PS3 e PS4. La release occidentale è prevista per i primi mesi del 2016, e comprenderà anche una versione per Xbox One.

Fonte consultata:
Gematsu
Sito ufficiale di Arslan Senki X Musou
Siliconera