Lo scorso anno Atlus ci ha presentato il character profile del protagonista, questa volta tocca al resto del team! 
 

Vediamo i ladri di Persona 5!

 
persona5profili.jpg


 
 




Ryuji Sakamoto (CV: Mamoru Miyano)
 
In maniera simile al leader nonché al protagonista, Ryuji è un sedicenne che frequenta il secondo anno della Shujin High School. Viene considerato prepotente e dalle maniere burbere quando si tratta di parlare e di comportamento, perciò risalta nella scuola come ''ragazzino problematico''.
Spesso finisce nei guai con gli insegnanti e gli istruttori, quindi è più che ovvio che abbia problemi in condotta. Si dice che un tempo non fosse così, ma non è chiaro il perché del cambiamento.
Il suo Persona è Captain Kidd.

 

 
morganadip5presentata2.png
 
 
Morgana (CV: Ikue Otani)

Morgana è il ladro fantasma più misterioso del gruppo. La sua altezza è come quella di un bambino e, sebbene abbia le sembianze di un gatto, nessuno sa cosa sia in realtà. Sembra che indossi sempre una maschera...
Il suo Persona è Zoro.


 
Queste le uniche informazioni che abbiamo in merito al gatto che, a quanto sembra, sta sempre vicino al protagonista. Sappiamo inoltre che i gatti neri e gli shadows hanno un qualche tipo di somiglianza...

 
Anne Takamaki

Anne è una ragazza sedicenne per metà americana che frequenta la Shujin High School. A causa del suo aspetto che risalta parecchio, ha problemi nell'entrare in confidenza con le persone ed il più delle volte spende il suo tempo da sola.

Gli altri hanno notato che tende ad uscire con il protagonista e Ryuji. Una strana voce sul suo conto circola a scuola. La verità dietro di essa è sconosciuta. 
Il suo Persona è Carmen.

 
Persona-5-New-Thief-720x340.jpg


Yusuke Kitagawa (CV: Tomokazu Sugita)

Uno studente importante che ha scelto di seguire il corso d'arte alla Kosei Public High School. E' attualmente allievo di un pittore molto famoso in Giappone: Madarame.
Il suo Persona è Goemon.


- Storia di Persona 5 -

I protagonisti causeranno problemi in città e verranno per questo chiamati ''Ladri fantasma dei cuori''. Si dice che coloro che ricevono un avviso dai Ladri fantasma debbano confessare i loro crimini e ravvedersi.
Il team colpirà gli ''adulti corrotti'' rubando loro ''i cuori corrotti'' per liberare il mondo dal suo decadimento.
 
 
 
 
Persona 5 uscirà la prossima estate in Giappone per PlayStation 3 e PlayStation 4.
 
Fonte consultata: Siliconera