Rocket Company ha recentemente rivelato la nuova aggiunta alla serie di videogiochi RPG dedicata ai Medabots (Medarot). Si chiama Medabots 9: Kabuto Version e Kuwagata Version il nuovo titolo della compagnia che, finalmente, oggi ci svelerà il suo primissimo trailer.
Medabots e prescelti si presentano!

Tenma Wakakoma

Il protagonista non è molto audace e quando si tratta dei Medabots non ha tanta esperienza. Viene tuttavia arruolato in un'accademia d'elite in cui si troverà circondato da un'attenzione non desiderata. Non ci vorrà molto affinché le persone notino le sue abilità e ben presto verrà chiamato a far parte del ''Club di esplorazione'' nella sua scuola.
Kunigiku Shinozaki

Ha una personalità alquanto pigra e si considera un vero esperto di poemi... ben poche persone sanno però i sentimenti che nutre verso di essi.
Mio Shirakabe
Mio si ritiene essere la ragazza più bella del mondo. Ed è effettivamente bella, ma con qualche problema concerne la sua personalità. Ella si confida solo con il suo compagno Medabot.
Sou Fujioka
Il direttore della scuola che scopre delle potenzialità nel protagonista. Parla molto dei Medabots.
Main Konishi
Un allievo di 10 anni alquanto prodigio: è uno scienziato che ha saltato la scuola dell'obbligo per inserirsi nell'accademia. Si tratta di un genio, ma imbranato.
Ryoma Kikushi
Ha la passione di incasinare le parti ed il campo di lavoro per acquisire la mobilità del Medabot.
Saika Kokonoe
Una misteriosa fanciulla trasferitasi durante il secondo semestre in occasione di un caso speciale. Dubita che il protagonista sia il master di Metabee/Rokusho, ponendogli così una sfida per provarlo.
Il gioco arriverà il 24 Dicembre 2015 in Giappone su console Nintendo 3DS.
Fonte consultata:
Siliconera
Noi "sporchi Europei" siamo degni di cotal bellezza, o verremo bellamente snobbati? solo il futuro ci darà la risposta...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.