Il director di Gravity Rush 2 ha condiviso alcune nuove informazioni in occasione della Games Week di Parigi. Vediamole insieme:
 

Le novità per Gravity Rush 2


gr2multi.jpg

PlayStation 4 Hardware

Possiamo fare un numero di cose grazie alla PlayStation 4. C'è molto da migliorare. Si tratta di una piattaforma grandiosa, perciò vogliamo fare uso delle sue incredibili tecniche.

Nuove modalità di combattimento

Il precedente titolo aveva solo la modalità normale, molto lineare e semplice. Molti giocatori tuttavia hanno chiesto di aggiungere qualcosa di nuovo, perciò abbiamo ora due nuove modalità con controlli abbastanza simili (potrete usare gli stessi comandi ma anche altre azioni). Potrete scegliere di combattere come volete.

Multiplayer

Per quanto concerne il multiplayer, le azioni che riguardano la gravità sarebbero troppo limitate. Abbiamo quindi deciso di eliminarlo senza indugio. Stiamo preparando per ovviare a ciò una modalità che permetterà di giocare con i propri amici in una maniera asincrona. Maggiori informazioni verranno divulgate in seguito.

Gravity Rush Remastered

La versione rimasterizzata di Gravity Rush verrà rilasciata agli inizi del 2016. La data precisa non è ancora stata annunciata, ma arriverà prima di Gravity Rush 2. Includerà tre contenuti scaricabili, rilasciati separatamente. Il titolo aggiungerà una Gallery Mode in cui trovare gli artwork e le immagini dei personaggi.

PlayStation VR

Per ora non abbiamo in progetto di fare una versione per PlayStation VR, ma il nostro team ha lavorato ad un prototipo di realtà virtuale che funziona alquanto bene. Trovo che questa nuova piattaforma sia molto interessante. Dovreste tenerla d'occhio.

Fonte consultata:
Gematsu