Invert Mouse ha rilasciato su Steam il seguito della sua "visual novel di viaggio", Without Within 2, già disponibile da questo 9 novembre. Il prezzo di lancio, al momento scontato del 20%, è di 3,99€.
 
E disponibile su Steam la visual novel Without Within 2.jpg

La descrizione del titolo nella pagina Negozio di Steam anticipa qualche dettaglio della trama: la protagonista Vinty partecipa ad un evento dedicato alla calligrafia a Melbourne; lì spera di incontrare Excelia, suo idolo: "Vinty, determinata a studiare e imitare ogni mossa della sua eroina, finirà per perdere la sua identità?", si legge nella sinossi.

 

Without Within 2 - Il trailer di lancio

 

Without Within 2 è circa cinque volte più lungo del predecessore, con una quantità di parole che si assesta attorno alle 20.000 unità (il gioco, specifichiamo, è completamente in inglese). Durante la lettura, i giocatori potranno trovare collegamenti a specifici video di YouTube che mostrano più in dettaglio i vari panorami di Melbourne, anche se purtroppo si tratta di una feature al momento disabilitata per gli utenti Linux. Infine, Without Within 2 non presenta alcuna scelta da compiere, andando così ad inserirsi nel genere delle "kinetic novel".

Fonte consultata:
Siliconera