Koei Tecmo ha annunciato che la demo di Arslan: The Warriors of Legend arriverà su PlayStation 4 il 12 Gennaio in Europa e Nord America.
 

La demo di Arslan sarà presto disponibile


Arslan-Demo-Ann-PS4_12-03-15.jpg

La demo includerà la prima missione del gioco originale, facendo immergere il giocatore in una sessione di tutorial che permetterà di provare Arslan, principe di Pars, e il suo guardiano Daryun.
La prova del titolo permetterà inoltre di utilizzare le mosse e i poteri esclusvi del gioco, come “Mardan Rush” e “Weapon Arts”, due attacchi speciali.

In aggiunta a quanto detto, Koei Tecmo ha annunciato la nuova “Free Mode”. Di seguito qualche dettaglio sul gioco in generale:

Come tutti quelli che hanno guardato The Heroic Legend of Arslan sapranno, Elam è un genio della cucina ed i suoi piatti spesso deliziano i suoi compagni di viaggio mentre sono in missione. Questo lato gastronomico di Elam è ora stato aggiunto alle preparazioni di battaglia! 

Durante il gioco, i giocatori potranno collezionare i libri di ricette nascosti per modalità storia. Essi potranno essere utilizzati nella Free Mode prima di una battaglia, in modo da dare al personaggio da noi controllato un boost in abilità. I vari cibi, come gli spiedini di agnello, il pollo in umido e la zuppa improvvisata offrono diversi effetti, come un aumento della salute, un boost in attacco, in salute, bonus in soldi, esperienza e tanto altro!


Arslan: The Warriors of Legend arriverà per PlayStation 4 e Xbox One in formato retail, e la versione PlayStation 3 solo in digitale. La data di uscita è fissata per il 12 Febbraio in Europa.

Fonte consultata:
Gematsu