Siete appassionati di disegno e volete migliorare le vostre competenze? La vostra passione è talmente profonda da volerne fare un lavoro? Questa è la segnalazione per voi! La Vigamus Academy, realtà già nota per i corsi universitari sui videogiochi iniziati di recente, ha infatti  organizzato un master in "Animation 2D Paperless Artist" che vi permetterà di specializzarvi nel campo dell'animazione 2D.
 

Vigamus Academy organizza master in "Animation 2D Paperless Artist" e "VR Development using CRYENGINE"




Il fine del master è formare animatori, storyboardisti, character designer, layout artist, che potranno trovare lavoro in società di produzione di audiovisivi televisive e cinematografiche, studi di animazione o di grafica, ed anche software house che sviluppano applicazioni e videogiochi.
Nel caso invece dovessero intrigarvi maggiormente le tre dimensioni, Vigamus Academy ha organizzato un secondo master in "VR Development using CRYENGINE" orientato quindi alla realtà virtuale che negli ultimi anni sta vivendo una nuova giovinezza grazie anche a dispositivi di prossima uscita come Oculus Rift e Playstation VR.
Per maggiori informazioni è stato organizzato un open day giovedì 10 dicembre a Roma presso Link Campus University (Via Nomentana 335, 00162 Roma) dove potrete incontrare chi cura il corso e porgli le vostre domande.

Fonti consultate:
Corso Animation 2D Paperless Artist
Corso VR DEvelopment using CRYENGINE