Continuano i video gameplay, pubblicati da Marvelous, dedicati  alla presentazione dei personaggi di Valkyrie Drive Bhikkhuni. Qualche giorno fa è stata mostrata la sorella maggiore Rinka Kagurazaka oggi è invece il turno della sorellina minore Ranka Kagurazaka e di Mana Inagawa.
  • Ranka Kagurazaka gameplay
  • Mana Inagawa gameplay

 
Valkyrie Drive: Bhikkhuni è prodotto da Kenichiro Takaki, meglio conosciuto per aver lavorato alla famosa serie Senran Kagura. Il gioco è ambientato nell'isola di Bhikkhuni, una di cinque isole artificiali, dove le ragazze e i ragazzi in età adolescenziale o sui 20 anni si ritrovano improvvisamente infettati da uno strano virus che consente loro di trasformarsi temporaneamente in armi quando acquisiscono dei miglioramenti neurologici.


Valkyrie Drive: Bhikkhuni - le sorelle Kagurazaka arriveranno anche in occidente?

 

Valkyrie Drive: Bhikkhuni uscirà su PS Vita il 10 dicembre in Giappone. Non si sa ancora nulla su un'eventuale uscita in occidente del titolo, anche se tramite il sito Exophase sono emersi i trofei del gioco localizzati in inglese che fanno ben sperare in una probabile uscita anche nei territori al di fuori del Giappone.
Fonte consultata:
Gematsu
Gematsu