Marvelous continua il rilascio dei video gameplay dedicati  alla presentazione dei personaggi di Valkyrie Drive Bhikkhuni. i Personaggi già presentati nei precedenti trailer sono stati: la sorella maggiore Rinka Kagurazaka, la sorella minore Ranka Kagurazaka e Mana Inagawa. Questa volta invece è il turno di Momo Kuzuryu, ragazza che ha perso la memoria e combatte nella speranza di ritrovarla.


Valkyrie Drive Bhikkhuni - Momo Kuzuryu gameplay

 

Valkyrie Drive: Bhikkhuni è prodotto da Kenichiro Takaki, meglio conosciuto per aver lavorato alla famosa serie Senran Kagura. Il gioco è ambientato nell'isola di Bhikkhuni, una di cinque isole artificiali, dove le ragazze e i ragazzi in età adolescenziale o sui 20 anni si ritrovano improvvisamente infettati da uno strano virus che consente loro di trasformarsi temporaneamente in armi quando acquisiscono dei forti stimoli neurologici.
 

Valkyrie Drive: Bhikkhuni uscirà su PS Vita il 10 dicembre in Giappone. Ancora niente si sa riguardo un'eventuale uscita occidentale del titolo, sebbene siano stati trovati i trofei del gioco localizzati in inglese.
Fonte consultata:
Gematsu