Il sito ufficiale dedicato al videogioco di Dance with Devils è stato aggiornato con il relativo filmato di apertura.
Una romantica avventura in formato videoludico presto in Giappone
L'opening presenta il tema principale ''Unmei no Coda'' cantato da Wataru Hatano, voce che doppia nel gioco Lind Tachibana.
L'uscita del titolo è fissata per il 24 marzo in Giappone, al prezzo di 5,800 yen per la standard edition, mentre 7,800 yen per la limited. Reject è stato incaricato dello sviluppo del gioco su PlayStation Vita, mentre Elements Garden ha contribuito in maniera essenziale per lo sviluppo della musica. Il character design è di Hirotaka Maeda e le illustrazioni di Brains Base.
L'adventure game non manca dei toni romantici tipici della sua produzione originale: l'anime da cui è tratto. I giocatori vestiranno i panni di Ritsuka Tachibana e dovranno scegliere se iniziare una relazione con Rem, Lind, Urie, Mage, Shiki o Roen. Previste ben 100 illustrazioni che faranno da cornice alla storia.
Fonte consultata:
Anime News Network
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.