Nell'ultimo numero di Famitsu è stato confermato l'arrivo di Guilty Gear Xrd: Revelator il 26 maggio in Giappone, per PlayStation 4 e PlayStation 3.
 

Guilty Gear Xrd: Revelator arriva in Giappone!

 
GGXrd-Revelator-Kumu-Hehyon_01-19-16-600x371.jpg

L'edizione standard del gioco costerà 6800 yen mentre la versione limitata, che includerà un visual fan book, costerà 9800 yen.
Nelle prime copie del gioco sarà inoltre presente un codice per usare Kum Haehyun, un nuovo personaggio doppiato da Hideaki TezukaKum Haehyun è il capo della famiglia Kum, discendente degli accordatori di strumenti. Nonostante sia in realtà una femmina, grazie alla mimica riesce a sembrare un macho di mezz'età e, quando viene attaccata, il suo lato femminile potrebbe essere effettivamente vista. Kum è descritta come un personaggio con mosse facili da eseguire, cosa rara in Guilty Gear. Ciò non vuol dire che i suoi attacchi siano lenti, ma che il suo stile di combattimento enfatizzi la potenza e il peso di ogni mossa.

Il titolo, aggiornamento di Guilty Gear Xrd: Sign, uscirà anche in Nord America in primavera. Oltre a Kum, saranno presenti anche altri nuovi personaggi: Johnny Sfondi, Jack-O, Jam Kuradoberi e Dizzy.
Fonte consultata:
Gematsu