Famitsu ha postato sul suo sito online le prime immagini del nuovo personaggio di Guilty Gear Xrd: RevelatorKum Haehyun.
 

Un maestro delle arti marziali è la nuova aggiunta di Guilty Gear Xrd: Revelator

 


Il personaggio, doppiato da Hideaki Tezuka, verrà incluso nelle prime copie del gioco in Giappone, ed è un discendente di coloro che manipolano liberamente le menti altrui, nonché capo della famiglia Kum. Sebbene sia una donna, è in grado di controllare un cyborg dalle fattezze umane chiamato ''Jonryoku Kum'' e dall'aspetto di un vecchio maestro di arti marziali con una lunga barba. Sebbene l'abilità di regolare il flusso della mente non sia ristretta solo alla famiglia Kum, si tratta di una rara esistenza nel mondo. Mentre la donna assume le sembianze del cyborg in battaglia, ogni qualvolta verrà colpito saremo in grado di vedere un po' del suo vero aspetto.


Famitsu inoltre propone un paio di screens non inerenti al personaggio di Kum e mostranti un tutorial avanzato e un inaspettato sviluppo nella storia del gioco.


Guilty Gear Xrd: Revelator arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il 26 maggio, mentre nel Nord America nel corso della primavera. Al momento non abbiamo una data per l'Europa.

Fonte consultata:
Gematsu