"Questi personaggi femminili dei videogames hanno molto di più oltre alle loro abilità, vigore e intelligenza. Hanno anche un seno che va su, su, giù, giù, sinistra....insomma avete capito."
 
Playboy questa volta si è cimentata nella classifica dei "davanzali" più hot nel panorama videoludico, stilando una lista di ben 43 eroine che ci hanno fatto girare la testa con le loro prorompenti forme. Si va da Samus di Metroid, Tifa di FFVII, Catherine, Mai Shiranui, Morrigan Aensland, Yuna e tante altre care ragazze che hanno scosso le nostre fragili menti in questi anni. Ma bando alle ciance inseriamo qui sotto la top 10 delle ragazze più carrozzate dei videogames secondo Playboy.
 

10)Rachel da Ninja Gaiden
 

Rachel Ninja Gaiden.jpg

Rachel, la cacciatrice di demoni vigooriana rispecchia perfettamente la definizione di "Femme fatale": bellissima, affascinante ma letale. E con quelle bombe vorrei vedere.
 

9)Christie Monteiro da Tekken
 

Christie Monteiro.jpg

Controparte di Eddie nel ruolo di lottatrice di capoeira, appare per la prima volta in Tekken 4 per la gioia di tutti noi maschietti amanti del picchiaduro. E delle sue forme.
 

8)Sophitia Alexandra da Soul Calibur

 
Sophitia Alexandra Playboy.jpg

Inutile dire che vederla in combattimento è una vera gioia per gli occhi. Anche la sorella Cassandra si difende bene, ma a Sophitia sono capitate sicuramente le "fortune" più grandi.
 

7)Ivy da Soul Calibur

 
Ivy da Soul Calibur Playboy.jpg

Oltre alla grande maestria dei ragazzi di Namco Bandai nel darle sempre dei vestitini incredibili, Ivy è diventata famosa anche per il fatto di combattere con una spada...che diventa una frusta. Non credo ci sia altro da aggiungere.
 

6)Aya Brea da Parasite Eve

 
Aya Brea da Parasite Eve Playboy.jpg

Icona sexy del mondo videoludico, la porteremo per sempre nel nostro cuore per le sue docce indimenticabili.
 

5)Eve da Leisure Suit Larry

 
Eve Leisure Suit Larry Playboy.png

In una delle primissime avventure grafiche per adulti, Eve era negli anni 80 un bocconcino niente male.
 

4)Bayonetta
 

bayonetta Playboy.jpg

La strega Bayonetta ci ha sconvolto tutti con la sua bellezza e sensualità. Vestitino attillato, fisico da urlo, sguardo sbarazzino e si andava a squartare angeli con stile. E chi dice che non provava piacere nel farla sculettare in giro...bhe state pur certi che sta mentendo!
 

3)Lara Croft da Tomb Raider
 

Lara Croft Tomb Raider Playboy.jpg

Grazie a lei abbiamo potuto osservare come un seno nei videogiochi potesse crescere in grandezza e definizione, da degli appuntiti triangoli alle meraviglie a cui possiamo assistere oggi. Potremmo dire che ci ha educati nella nostra adolescenza e per questo, Lara, ti ringraziamo davvero.
 

2)Miharu Hirano da Tekken

 
Miharu Hirano Playboy.jpg

Inizialmente presentata come costume alternativo di Xiaoyu in Tekken 4, torna poi come personaggio nuovo di zecca in Tekken Tag Tournament 2 . Perché si trova in questa lista? Credo che ci siano almeno due ottimi motivi.
 

1)Pauline da Donkey Kong

 
Pauline Donkey Kong Playboy.jpg

Mora, occhi azzurri, vestito rosso scollato e seno prorompente, la gloria va alla Jessica Rabbit dei videogames, nonché primo vero amore di Mario: Pauline!
Qui finisce la top 10, ma per vedere la lista completa potete cliccare sulla fonte consultata.


Fonte consultata:
Playboy.com