Magiana in Occidente si chiamerà Magearna

Di seguito la trama del 19° Film Pokémon in cui Magearna farà la sua comparsa come protagonista assieme a Volcanion.
Nella sua prossima avventura, Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere. Volcanion, che disprezza gli esseri umani, cerca subito di dileguarsi, ma non riesce a separarsi da Ash: una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!

In Giappone è stata mostrata anche una nuova locandina pubblicitaria del film ed è stato annunciato su CoroCoro l'adattamento manga dello stesso (immagini nella gallery sottostante). Volcanion e l'ingegnosa Magearna (nuova traduzione letterale del titolo del film) è previsto per il 16 luglio nei cinema giapponesi e nel corso del 2016 nel resto del mondo. Non sono stati rivelati invece dettagli riguardanti la distribuzione di Magearna nei videogiochi per Nintendo 3DS.
Fonti consultate:
Pokémon ufficiale
Serebii
è...
bruttissimo!
Purtroppo temo che prima di averlo su 3DS ce ne voglia, poichè persino Vulcanion deve essere ancora distribuito, anche se non mi dispiacerebbe vedere le specifiche pokèmon per capire cosa effettivamente possa fare!
Sarei anche curioso di vedere all'attacco un Mega Gengar shiny nel film o un Mega Alakazam, per non parlare del Greninja di Ash... chissà che non vengano distribuiti anche quelli come evento in onore del film.
Spero che la Lucky Red decida di replicare quanto fatto col film di Diancie.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.