Dopo Fegor, Idea Factory ha rilasciato diversi nuovi screenshot per introdurre due nuovi personaggi di Trillion: God of Destruction.
 

Ecco a voi l'Overlord della lussuria Ashmedia e l'Overlord dell'avarizia Mammon!

 

Ashmedia


Ashmedia è l'Overlord della lussuria e il suo stile di vita rispecchia in pieno questa sua caratteristica. Ashmedia flirta e schernisce il "piccolo Zeabolos" continuamente, ma non è chiaro se parli seriamente o stia solo scherzando.
La passione del demone per la lussuria è tale da mostrarsi persino in battaglia: non c'è niente che la soddisfi di più del sentire le urla di dolore dei nemici che vengono trafitti dalle sue lance chiamate (non certo per caso) Incu e Succu.

Dal suo punto di vista, eliminare un nemico potente quanto Trillion equivarrebbe al piacere estremo.

Mammon

Mammon è la chiassosa Overlord dell'avarizia. Nonostante i suo compito sia sorvegliare il Gates of Hell insieme a Perpell, è solita abbandonare la posizione per cercare tesori nell'Underworld (il quale, successivamente all'invasione di Trillion, potrebbe nascondere enormi ricchezze).
Mammon ha deciso di puntare le proprie armi contro Trillion in modo da poter diventare un Great Overlord e ottenere di diritto tutti i tesori che giaciono nell'Underworld.

L'uscita di Trillion: God of Destruction è prevista su Playstation Vita per il 29 marzo in Nord America e per il primo aprile in Europa.

Fonte consultata:
Gematsu