Solo pochi giorni fa avevamo dato la notizia di Remedy che registra un dominio in internet intitolato ad Alan Wake's Return ed ecco che già spunta fuori un easter egg dentro Quantum Break, riferito al popolare scrittore mai dimenticato dalla software house.
 

Quantum Break - The Cemetery trailer



Hayden Dingman di PC World, stava provando la sua preview del gioco, quando ad un certo punto realizza che è possibile interagire con un proiettore posto in una stanza. Alla pressione del tasto parte un video, in cui si vedono un gruppo di persone con in mano delle torce e delle pistole che corrono, tra le quali spicca l'attore Ikka Villi, interprete di Alan Wake, sia a livello di motion capture e sembianze, che come attore in carne ed ossa nei live action di Alan Wake's American Nightmare. Il tutto si conclude con la parola "Return" che come sappiamo un termine più che ricorrente nella serie.

Se si tratti di un vero e proprio trailer o di una trollata (cosa che Brad Chacos sospetta twittandolo), non lo sappiamo, fatto sta che Remedy tiene molto al suo personaggio ed ultimamente ce lo sta facendo notare piuttosto spesso.

Fonte consultata: PC world