Ormai manca poco al lancio sul suolo europeo del brand Yo-Kai Watch, campione di incassi in Giappone e che sta facendo parlare di sè anche in America. Pare, infatti, che i giocatori del nuovo continente potranno scaricare sui loro dispositivi iOS e Android il titolo free to play Yo-Kai Watch: Wibble Wobble a partire dal 24 marzo.


Yo-Kai Watch: Wibble Wobble sarà localizzato in inglese

 
Wibble-Wobble

Uscito in Giappone lo scorso anno col titolo di Youkai Watch: Puni Puni, questo puzzle game sarà localizzato in inglese e permetterà di combattere abbinando gli Yo-Kai in nostro possesso che compariranno sul touch screen. Proseguendo si avrà l'opportunità di fare amicizia con nuove specie, per poi combattere temibili boss. Il gioco è stato sviluppato grazie ad una collaborazione tra Level-5 e NHN PlayArt.
 

L'annuncio di Wibble Wobble parla solamente di localizzazione in inglese e non specifica che il gioco sarà rilasciato solo in America. Nonostante ciò le fonti ufficiali europee non hanno confermato nulla per il vecchio continente. Occorrerà, dunque, attendere il 24 marzo per vedere se Wibble Wobble comparirà anche nei nostri App Store e Play Store.

Fonte consultata:
Polygon