Marvelous ha rilasciato i primi dettagli e screenshot ufficiali di Fate/Extella, in seguito all'annuncio avvenuto recentemente su Weekly Famitsu.
 

Nuovi dettagli ed immagini per Fate/Extella

 
Fate-Extella_03-22-16_001

Di seguito trovate tutte le informazioni e, in fondo alla notizia, le varie immagini rilasciate:
 
  • Una Nuova Ambientazione
Fate-Extella_03-22-16_002

Fate/Extella è un action game ad alta velocità, dove i giocatori controlleranno Heroic Spirits e Divine Spirits conosciuti come Servants, e sconfiggeranno centinaia di nemici utilizzando poteri incredibili che sfidano la comprensione umana.
 
  • Nuovo Mondo (Extella)
Fate-Extella_03-22-16_003

Sulla Luna esiste un computer Spiritron computer chiamato “Moon Cell Automaton”, col potere di garantire ogni desiderio. Fate/Extra rappresentò la “Guerra del Santo Graal” sul mondo immaginario Spiritron  chiamato “SE.RA.PH”, che venne combattuta dalle coppie Servant-Master. Cosa spetta al Master che vincerà la Guerra del Santo Graal ed otterrà il Santo Graal?!
 
In questa storia totalmente nuova, scritta da Kinoko Nasu e Hikaru Sakurai e concentrata su tre Servant, si svelerà ciò che accade “dopo la Guerra del Santo Graal”.

 
  • Personaggi


- Nero Claudius

CV: Sakura Tange
Classe: Saber
 
Fate-Extella_03-22-16_004

Uno dei Servant che vinse la Guerra del Santo Graal della Luna insieme al suo Master. E' una Servant spadaccina, incredibilmente talentuosa con la propria arma e con abilità bilanciate. Si definisce "Imperatore" e si comporta in maniera arrogante sia con amici che nemici, ma ripone una grossa fiducia nel suo Master.


- Tamamo no Mae

CV: Chiwa Saito
Classe: Caster
 
Fate-Extella_03-22-16_005

Uno dei Servant che vinse la Guerra del Santo Graal della Luna insieme al suo Master. E' un Magus Servant, capace di lanciare un gran numero di incantesimi. E' notevolmente scaltra, e diventa coraggiosa ed obbediente solo nei riguardi del suo Master.


- Attila

CV: Mamiko Noto
Classe: Saber
 
Fate-Extella_03-22-16_006

Una Servant spadaccina apparsa per la prima volta nella serie Extra. E' una guerriera orgogliosa e razionale. Tuttavia sembra essere "vuota", non ha esitazioni quando utilizza la propria spada e combatte in modo alquanto violento.

 
  • Form Change
Fate-Extella_03-22-16_007

Form Change” è un nuovo elemento che potenzierà i Servant, alterando sia il loro aspetto che le loro armi, permettendo di falciare tutti i nemici senza sforzo. Negli screenshot possiamo vedere, per esempio, Nero avvolta da un'armatura simile a quella di un guerriero.


Il gioco sembra che non avrà modalità multiplayer di alcun tipo (locale/online).

Fate/Extella uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2016, in Giappone. A questo indirizzo potete trovare il sito ufficiale che, al momento, ospita un countdown che terminerà il 27 marzo.
Fonte consultata:
Gematsu