Dopo averli annunciati e mostrati con oltre settanta screenshot, Bandai Namco ha finalmente condiviso nuove informazioni su Magilou e Bienfu da Tales of Berseria.

Magilou la strega di Tales of Berseria

La straga Magilou da Tales of Berseria
"Immagino non capirai mai. Le persone possono essere incredibilmente miserabili. Non è che abbia davvero importanza comunque."

  • Sesso: Femmina
  • Età: Sconosciuta
  • Altezza: 160cm
  • Arma: Guardian
  • Stile di combattimento: Strega
  • Tribù: Umana
  • Doppiatrice: Satomi Sato

Magilou è una donna miseriosa che si presenta come una "grandiosa maga" e "a capo di Managerie", nonostante la sua reputazione di "strega senza licenza".

E' affabile e alle volte un po' avventata, inoltre è estroversa e chiaccherona, Magilou potrebbe rompere il ghiaccio in qualunque conversazione con ogni membro del party, eppure c'è un qualcosa di sinistro in lei.

Questo suo lato la porta, ogni tanto, ad essere spietata con Velvet e a parlare in modo insensibile. Tutti questi piccoli dettagli rivelano la punta di malvagità che ha valso a Magilou il titolo di "strega".

Il comportamento amichevole di Magilou nasconde dei secondi fini misteriosi, in parte rivelati dai suoi borbottii, battute e menzogne. Anche se sembra spesso piuttosto contenta, c'è qualcosa di falso in lei. Alcune volte, le sue azioni spietate rivelano delle grandi verità nascoste.

Magilou nasconde qualcosa
Nonostante sia allegra, alle volte Magilou si comporta in modo crudele nei confronti di Velvet


Lo stile di combattimento di Magilou è quello di "guardiana delle retrovie", è ottima nelle magie di fuoco e acqua.
Negli scontri ravvicinati, Magilou fa assumere al proprio guardiano diverse forma e combatte mostrando una grande abilità.

Bienfu
Bienfu fa la sua comparsa
"Bieeeeen! Il brutto tempo è tornato!"

  • Sesso: Maschio?
  • Tribù: Malak
  • Doppiatore: Nao Nagasawa

Uno strano malak con un cappello a dir poco unico.
Bienfu può tranquillamente essere definito un eccentrico vista la sua tendenza a ripetere "Bieeen" e "Male!".

Bienfu può sembrare debole, ma vive la sua vita in modo scaltro e animato da una forte volontà, inoltre nelle avversità ci sguazza. A quanto pare lui e Magilou si sono già incontrati in passato, sebbene non nelle migliori condizioni visto che ogni volta che la vede, Bienfu è incredibilmente spaventato.

A differenza di molti altri malak che non hanno una vera e propria personalità, Bienfu esprime la sua con una ricca mimica facciale.


Bienfu e Laphicet
Laphicet fissa Bienfu. Sono entrambi malak anche se appaiono molto diversi...quale sarà il loro punto comune?

Che il rapporto fra i due sia riassunto in questa immagine
Bienfu viene catturato da Magilou. Sembrano conoscersi già, ma quale sarà la loro relazione?


Tales of Berseria uscirà durante il 2016 in Giappone su Playstation 4 e Playstation 3, l'uscita occidentale è prevista su Playstation 4 e PC, ma una data non è ancora stata annunciata.


Fonte consultata:
Gematsu