Koei Tecmo rivela in dettaglio le novità che ha portato l'aggiornamento del 24 marzo nel gioco dedicato a L'Attacco dei Giganti. Vediamole insieme:
Il gioco de L'Attacco dei Giganti aggiunge la cooperativa

- ''Outside the Wall Investigation Mode'' - aggiunta la cooperativa: fino a quattro giocatori sullo stesso hardware potranno cimentarsi nella missione.
- Aggiunti i modelli dei Giganti: potrete adesso decorare il vostro accampamento con i modelli dei giganti sconfitti. Nell'Online Camp, inoltre, questi ultimi fungeranno da testimonianza per la cronologia delle vostre battaglie affrontate.
- Aggiunte nuove abilità e incrementata la capacità massima di esse nei soldati: una nuova skill originale è stata aggiunta a ciascuno dei 10 personaggi giocabili.
- Aggiunta la modalità ''Hard'': adesso potrete scegliere non solo tra ''Easy'' e ''Normal''.
- Aggiunte le ricompense per ''Shin Shingeki Mode'': superando le richieste a difficoltà ''Shin Shingeki'', adesso otterrete ricompense.
- Informazioni sugli alleati aggiunte: nel corso delle battaglie potrete vedere le informazioni su schermo per i vostri quattro alleati (numero massimo).
- Rafforzamenti per l'equipaggiamento aumentati: il massimo dei rafforzamenti che potrete adoperare sull'equip è stato aumentato.
- Indicatore per la rarità degli oggetti aggiunto: la rarità dei materiali acquisiti per sviluppare o modificare l'equipaggiamento adesso viene indicata.
- Bilanciamento di battaglia: alcune modifiche sono state adoperate per un migliore bilanciamento delle battaglie.
- Aggiunta l'abilità per sviluppare equipaggimento mentre ci si procura i materiali: adesso potrete andare a caccia di materiali senza preoccuparvi dello sviluppo dell'equip.
Vi ricordiamo che il gioco de L'Attacco dei Giganti arriverà in Europa entro la fine dell'anno. Le console su cui è stato lanciato in Giappone sono PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Fonte consultata:
Gematsu
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.