Square Enix ha annunciato nel corso della PAX East Convention di Boston che il primo titolo del suo nuovo studio Tokyo RPG Factory, I AM SETSUNA, arriverà in occidente il 19 luglio 2016 sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e su Steam®.

IAS_Screenshot_22042016_1_1461332299.png

I AM SETSUNA narra la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Dal momento in cui Setsuna si vede obbligata a partire per una terra lontana insieme a due compagni chiamati a proteggerla, ha inizio una storia indimenticabile, emozionante e ricolma di coraggio. Sono stati pubblicati anche due nuovi modelli che rivelano ulteriori dettagli sull’eroina Setsuna e su Endir, uno degli altri personaggi giocabili principali. Endir è un abile mercenario il cui destino prenderà una svolta dopo l’incontro con Setsuna, quando partirà con lei per proteggerla nel suo lungo viaggio verso la terra lontana.
 
key.jpg

I AM SETSUNA ha un design unico che ricorda con successo quello dei giochi di ruolo giapponesi di una volta, e offre al pubblico diverse caratteristiche ispirate ai classici di quell’epoca d’oro, come l’indimenticabile sistema di combattimento di CHRONO TRIGGER®.
 

I AM SETSUNA sarà disponibile in formato digitale solo in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL dal 19 luglio 2016 sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e su Steam®.
Fonte consultata:
Koch Media IT