La Fee Sauvage presenta il tour globale di Kingdom Hearts, durante il quale i fans potranno assistere alle Performances di una delle Orchestre più note al mondo, e godersi Kingdom Hearts sul grande schermo.
Per la prima volta, il world tour ufficiale del concerto che si terrà per celebrare l'imminente quindicesimo anniversario della saga che ha venduto milioni e milioni di copie, oltre all'uscita dell'ultimo capitolo della saga.

Kingdom Hearts Orchestra- annunciato il World Tour3.jpg

Riguardo il concerto

Il primo concerto sinfonico ufficiale di Kingdom Hearts è stato fatto per incantare il mondo, a partire dal 10 Marzo 2017, a Tokyo. Unendo i mondi di Final Fantasy e Disney, Kingdom Hearts segue le avventure di Sora, Pippo e Paperino mentre cercano si salvare i loro amici e il mondo intero. La saga, con i suoi numerosi titoli, ha toccato il cuore di milioni di fans in tutto il mondo.
Orchestre di fama internazionale, come la Royal Philarmonic Orchestra di Londra, o la Tokyo Philarmonic Orchestra in Giappone, suoneranno una selezione delle canzoni migliori e più amate. Lo spettacolo prevede più di 70 musicisti sul palco, con incredibili video in HD supervisionati dal direttore Tetsuya Nomura in persona. Il tour comincerà il 10 Marzo 2017 a Tokyo, per poi spostarsi nelle altre città attorno al globo.

Un messaggio dal Direttore e dal compositore musicale

"L'idea di un concerto di Kingdom Hearts era nell'aria da diversi anni, ma nonostante ciò sono rimasto stupito dallo scoprire che la musica sarebbe stata suonata da grandi orchestre in tutto il mondo. Ho avuto la possibilità di veder nascere il titolo, il logo e molti altri aspetti di questa incredibile produzione, e in quanto direttore della saga, sono certo che ciò che abbiamo creato toccherà cuori dei nostri amati fans ovunque essi siano.
Il tour partirà nel 2017, anno del quindicesimo anniversario della saga. Nel frattempo, i fans avranno la possibilità di esplorare il mondo di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, in uscita a breve. Spero che l'eccitazione e la gioia ricevuta da questa esperienza non farà altro che aumentare l'anticipazione per l'uscita di Kingdom Hearts III
".
Tetsuya Nomura, direttore della saga di Kingdom Hearts

"Vi prego, fate un concerto di Kingdom Hearts".
Ho sentito queste parole spesso, e mi toccavano nel profondo. Io stesso desideravo un concerto, e sono felice di annunciare che finalmente ciò è diventato realtà. Quando ho cominciato a comporre per la saga di Kingdom Hearts, Non potevo nemmeno sognare che questo giorno arrivasse. Eppure eccolo qui, grazie ai nostri amati fans. Questo concerto, così come la colonna sonora di Kingdom Hearts, non sarebbe mai esistita senza di loro. Non potrò mai ringraziarli abbastanza. Il concerto abbraccerà i miei sentimenti nei confronti della serie e di quelli che mi sono cari in tutto il mondo. Vi aspetto!"
Yoko Shimomura, compositore per la saga di Kingdom Hearts.

Kingdom Hearts Orchestra- annunciato il World Tour.jpg

Comprare i biglietti

Giappone- 10 Marzo 2017- Tokyo International Forum A (Tokyo)
I dettagli saranno svelati quest'estate

Francia- 18 e 19 Marzo 2017- Salle Pleyel (Parigi)
Prevendite e biglietti VIP disponibili qui a partire dal 30 Aprile 2016 (12:00pm orario di Parigi)
Disponibili anche qui, a partire dal 14 maggio 2016 (12:00pm ora di Parigi)

Inghilterra- 24 e 25 Marzo 2017- Central Hall Westminister (Londra)
Prevendite disponibili qui a partire dal 30 Aprile 2016 (12:00pm orario di Londra)
Anche disponibili qui, a partire del 14 Maggio 2016 (12:00pm orario di Londra)

Singapore- 6 e 7 Maggio 2017- Esplanade Concert Hall
Prevendite disponibili qui a partire del 30 Aprile 2016 (12:00pm orario di Singapore)
Disponibili anche qui, a partire dal 14 maggio 2016 (12:00pm orario di Singapore)

Cina- 28 Maggio 2017- Mercedes Benz Arena (Shangai)
I dettagli saranno svelati quest'estate

USA- 10 e 14 Giugno 2017- Dolby Theatre (Los Angeles)
Disponibili qui a partire dal 14 Maggio 2016 (12:00pm orario di Los Angeles)

USA- 24 Giugno 2017- United Palace Theatre (New York)
Prevendite e biglietti VIP disponibili qui a partire dal 30 Aprile 2016 (12:00pm orario di New York)
Disponibili anche qui a partire dal 14 Maggio 2016 (12:00pm orario di New York)