Reload Studios ha annunciato che World War Toons, titolo FPS per la Realtà Virtuale che ci permetterà di impersonare sia soldati degli Alleati che dell'Asse, adotterà una formula free-to-play quando verrà rilasciato sul mercato durante l'anno. 
 
worldwartoons.jpg

Più che concentrarci su una demo o su un determinato tipo di esperienza, volevamo creare un gioco che i fan potessero utilizzare per centinaia di ore.” ha affermato James Chung, CEO di Reload Studios, riguardo al cambiamento della formula del titolo.
Utilizzare il modello Free to Play significa che chiunque si immerga nel mondo di World War Toons possa aspettarsi aggiornamenti e nuovi contenuti per gli anni a venire!

Il nostro obiettivo è sempre stato creare un titolo che i fan potessero giocare in tutto il mondo. Adottare la formula F2P ci ha garantito il raggiungimento di un audience molto più vasta, già abituata con questo modello di gioco. Abbiamo dovuto modificare la monetizzazione presente all'interno del titolo, ma la struttura base dei contenuti sarà adatta a tutte le regioni, incluse Europa ed Asia.

World of War Toons sarà disponibile su PlayStation VR e su tutti gli altri dispositivi VR, quali Oculus Rift.
Fonte consultata:
Gematsu