Il blog ufficiale di Tales of ha rilasciato diverse nuove informazioni su Tales of Berseria, dettagliando Artorius, Titania e Val Eltia con brevi descrizioni. Per maggiori notizie su questo titolo, vi rimandiamo alla nostra intervista con il producer di Tales of Berseria.
 
Tales-of-Berseria_2016_04-22-16_014.jpg
 
Artorius, il salvatore del mondo

Lui è il capo degli esorcisti dell’Abbazia e l’eroe che ha portato l’ordine nel mondo dove le persone venivano spaventati dalla minaccia degli demoni. È anche l’obiettivo della vendetta di Velvet.

Titania, l'isola prigione

Titania è un’isola fortificata e isolata dove i prigionieri de “il Santo Impero di Midgand” sono detenuti. Velvet fu rinchiusa in una cella dall’incidente di tre anni prima. La prigione è sull’isola solitaria in un mare proibito, pertanto l’intera Isola è di per se una prigione.

Van Eltia, la nave pirata

Il vascello dei pirati di Aifread. Abbiamo svelato solo di recente che Eizen sarà un personaggio giocabile in Tales of Berseria. Lui fa parte della ciurma dei pirati di Aifread!

Oltre a queste informazioni, Weekly Jump ha svelato due nuovi personaggi e un breve squarcio dell'Arte Mistica di Velvet, visibile nella scan sottostante:
 
ToB_05-04-16_012.jpg
 
Teresa Linares (doppiata da Yui Horie)

Un'Esorcista di prima classe, molto calma. E' una donna amichevole e la sorellastra di Oscar (provieniente da una madre diversa).

Oscar Dragonia (doppiato da Tomoaki Maeno)
Un uomo particolarmente determinato nel sconfiggere i Daemon. Un Esorcista di prima classe, nato in una famiglia nobile.

Ricordiamo che Tales of Berseria sarà disponibile ad inizio 2017 in Europa, per PlayStation 4 e PC.
Fonte consultata:
Gematsu