Falcom ha rilasciato diversi nuovi screenshot per Ys VIII: Lacrimosa of Dana, nuovo capitolo della serie che arriverà il 21 luglio dell'anno prossimo su Playstation 4 e Playstation Vita.

YSVIII-13.jpg

Faremo conoscenza con il farmacista Kilgore, il fin troppo orgoglioso nobile Curran e la sarta Alison, la quale ha perso il marito durante il naufragio che l'ha portata nel villaggio di Drifting.

E' stata presentata la Interception Battle Features, una sorta di evento che scatterà quando il piccolo Paro avvertirà i gruppo che i mostri hanno circondato il Drifting Village e si stanno preparando all'attacco.

Adol, insieme ad un secondo gruppo diretto da Dogi, dovranno difendere il villaggio dai mostri e il risultato verrà valutato. Tutte le Interception Battle potranno essere rigiocate per ottenere un punteggio migliore.

Durante le battaglie a difesa del villaggio, ci sarà una barra speciale dedicata che mostrerà la situazione generale: più Adol e compagni sono in vataggio, maggiori sarà il recupero automatico di HP e SP.
Gli altri naufraghi avranno le loro abilità di supporto che verranno attivate automaticamente durante gli scontri.


Fonte consultata:
Dualshockers