Sega ha  rilasciato un nuovo Trailer per 7th Dragon III Code: VFD, un Dungeon Crawler RPG per 3DS, mostrandoci tutte le novità e i dettagli sul Battle System.



In 7th Dragon III Code: VFD avremo a disposizione 3 personaggi attivi in battaglia e altri 3 in riserva, sarà possibile utilizzare differenti abilità di attacco o di supporto e anche potentissime abilità unisono contro i draghi che ci si pareranno davanti. Inoltre poco tempo fa Sega aveva rilasciato anche un'altro Trailer riguardante il gioco introducendo vari dettagli sulla trama, le location e la Theme Song "ChRøNiClESeVeN" composta da Sasakure.uk e cantata da Annabel



Nell'anno 2100 il mondo e tutta l'umanità saranno in grave pericolo, i draghi sono discesi sulla terra distruggendo ogni cosa e uccidendo chiunque gli capiti a tiro senza alcuna pietà. Non tutto è ancora perduto perché voi, controllando il vostro\a protagonista, farete coppia con la "Nodens Enterprise", una società che sviluppa videogiochi, che vi offrirà la possibilità di diventare dei "Dragon Hunters" per cercare di salvare quel che resta del genere umano. La "Nodens Enterprise" ha studiato un modo per ribaltare le sorti del pianeta: un viaggio nel tempo in tre epoche diverse. La Sega ha dichiarato che non è necessario conoscere gli eventi degli altri capitoli della saga per poter capire completamente quelli narrati in questo titolo, infatti questo è il primo titolo della serie, iniziata nel 2009 con il rilascio in giappone per console Nintendo DS (di cui è disponibile una Patch inglese QUI) di 7th Dragon seguito da 7th dragon 2020 per PlayStation Portable nel 2011 (di cui ne è stata rilasciata una Patch inglese qualche mese fa QUI) e 7th Dragon 2020 II sempre per PsP un'anno dopo, a sbarcare in occidente.


7th Dragon III Code: VFD verrà rilasciato in giappone per console 3DS quest'ottobre.
Fonte consultata:
animenewsnetwork.com