La divisione americana di Square Enix ha aperto un blog in cui verranno presentati tutti i giochi e le iniziative progettate per l'E3 2016 che si svolgerà dal 14 al 16 giugno.

Square enix 2015.jpg

Al momento è stata pubblicata solo la prima parte, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa finora è stato presentato e sarà presente sottoforma di demo giocabile:
- Deus-Ex Mankind Divided: il seguito del pluripremiato Deus-Ex Human Revolution. Ancora una volta si vestiranno i panni di Adam Jensen, impegnato a sventare una cospirazione internazionale
- Hitman: l'Agente 47 sarà impegnato nella terza missione, ancora senza nome, sottoforma di demo giocabile.
- Just Cause 3: Rico Rodriguez sarà presente con il nuovo DLC chiamato Land Mech Assault
- Star Ocean Integrity and Faithlessness: Non può certo mancare il prossimo capitolo della serie Star Ocean che ricordiamo uscirà l'1 luglio 2016.
- I am Setsuna: I am Setsuna narra la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Dal momento in cui Setsuna si vede obbligata a partire per una terra lontana insieme a due compagni chiamati a proteggerla, ha inizio una storia indimenticabile, emozionante e ricolma di coraggio. Potete trovare tante informazioni, foto e video a questo indirizzo.
- Square Enix Collective Demos: una iniziativa di crowdfunding per gli sviluppatori indipendenti che vogliono far conoscere i propri giochi al mondo. Allo stand saranno presenti due giochi: The Turing Test, un puzzle game in prima persona, e Black the Fall, un gioco in cui interpreteremo un'obbediente lavoratore di una fabbrica in un era distopica il cui compito è sovvertire la società oppressiva di cui fa parte.

Questa è solo la prima parte della Road to E3 programmata da Square Enix, che ha in serbo altre novità tra cui una nuova ed eccitante notizia su Tomb Raider e alcuni altri giochi da presentare.
Restate quindi sintonizzati per altre novità.

Fonte consultata:
Gematsu