Fuji&gumi Games ha rilasciato il suo nuovo RPG strategico, ispirato in quanto a tattiche a Fire Emblem, Phantom of The Kill. Il titolo permette ai giocatori di addentrarsi in una campagna, reclutando e sfruttando l'aiuto di più di 50 classi diverse.
 

Per quanto concerne la sua storia, in Phantom Of The Kill, i demoni hanno conquistato il mondo nel 2200. L'istituto Ragnarok ha dato vita ad un soggetto sperimentale, conosciuto come il Principe Assassino, Zero.
I giocatori dovranno aiutarlo a combattere contro i demoni, cercando di far tornare alla normalità il mondo, attraverso un'armata di Principi Assassinii e Principesse infuse con il Killium, elemento in grado di sviluppare e portare alla luce il potere di armi leggendarie.

bg-character-001.png

Le battaglie porteranno al graduale danneggiamento delle armi, portando i giocatori a doverne riparare o acquisire di nuove, prima di poter riutilizzare i personaggi di nuovo.

Il titolo è un free-to-play, ma non mancheranno le microtransazioni attraverso cui ottenere i Lazuli, la moneta del gioco che può essere utilizzata, tra le tante cose, per riparare le armi.

Phantom of the Kill è disponibile presso Google Play.com e iTunes.
Fonte consultata:
Siliconera