Sony Interactive Entertainment Japan rilascerà un modello di Playstation 4 per festeggiare il ventesimo anniversario di "Resident Evil" in contemporanea con l'uscita dello sparatutto multiplayer Umbrella Corps, spin-off della storica saga di zombie, il 23 Giugno. L'edizione "Resident Evil Special Pack" includerà Umbrella Corps e l'edizione speciale della console a tema Resident Evil.
 
Resident-Evil-PS4-Model.jpg

Le edizioni disponibili sono la nera lucida e la bianca ruvida per quanto riguarda la console da 500 gigabyte  al costo di 38,990 yen (310 euro) mentre solo la nera lucida per quanto concerne l'edizione da un terabyte, che costerà 43,980 yen (350 euro). Il bundle include inoltre lo sfondo del ventennale di Resident Evil per PS4 e una scatola d'imballaggio speciale. I preordini sono ora disponibili sul Sony Store.
 
Resident-Evil-PS4-Model 02.jpg  

Collegato a ciò, è possibile anche preordinare Umbrella Corps sul Playstation Store Giapponese. I preordini includono un unico set di colori scaricabile, avatar esclusivi, sfondo a tema del gioco per la console e 7 giorni di Play Station Plus gratuito.

Resident-Evil-PS4-Model-03.jpg

Fonte consultata:
Gematsu