Aksys Games ha annunciato che porterà in Nord America BlazBlue: Central Fiction su Playstation 4 e Playstation 3, sia in edizione fisica che digitale.

unnamed(1).jpg

L'informazione era arrivata anche tramite Amazon.us che aveva aggiunto ai propri prodotti BlazBlue: Central Fiction per Playstation 4 e Playstation 3, segnando come data d'uscita il 31 dicembre 2016, la data appariva piuttosto improbabile ed infatti Aksys Games si è tenuta più sul vago comunicando semplicemente "questo inverno".

Di seguito riportiamo le descrizioni di alcune features fornite dal publisher:

- Con una Story Mode di oltre 40 ore, ricca di cut scene animate, BlazBlue: Central Fiction porterà la narrativa dei picchiaduro ad un livello superiore

- Grafica mozzafiato

- Sprite 2D disegnate a mano e incredibilemente dettagliate, accompagnate da fondali 3D meticolosamente curati, daranno vita ad un mondo che non avete mai visto

- Un roster ricco con oltre 30 personaggi fra cui scegliere e più di 60 arene in cui combattere

BlazBlue: Central Fiction avrà un vasto numero di modalità esclusive per la sua edizione su console, alcune riprese dai precedenti capitoli e altre inedite. Le modalità presentate fino ad oggi sono: Arcade, Vs, Abyss Mode, Score Attack, Speed Star Mode e Story Mode.

unnamed.jpg

La modalità storia si svilupperà seguendo un format da adventure game e vedrà la conclusione della "Storia dell'Azure" dove Ragna ne faceva da protagonista. Es da Xblaze (di cui potete leggere la nostra recensione) sarà inoltre presente come personaggio giocabile.

BlazBlue: Central Fiction uscirà durante l'estate in Giappone.


Fonte consultata:
Gematsu