Acquire ha divulgato i primi dettagli di Akiba's Beat, action RPG e sequel di Akiba's Trip: Undead and Undressed, confermando anche il periodo in cui verrà rilasciato in Giappone.
 
akiba-s-trip-1280x720.jpg

Di seguito potete trovare tutte le informazioni:
 
Periodo di Rilascio

Akiba’s Beat uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita questo autunno, in Giappone.

Staff

Director: Kohta Takano (of Divine Gate)
Theme Song: ClariS
Character DesignUCMM

Ambientazione

Il titolo è ambientato in una riproduzione realistica e in HD di Akihabara. Il protagonista e i suoi amici verranno imprigionati in un mondo delirante, dove "la domenica si ripete".

Personaggi

Asahi Tachibana (Protagonista) –  Un ragazzo di 19 anni arrivato a Tokyo per frequentare il collage. Ha mollato gli studi dopo un anno, a causa di un'assenza di motivazione. Da quel momento ha vissuto la vita dei NEET.
Saki Hoshino – Una ragazza di 18 anni trasferitosi ad Akihabara per frequentare una scuola professionale. Lei e il suo famiglio Pin-kun lavorano insieme per distruggere il “mondo del delirio” e proteggere la pace, prima di incontrare Asahi.
Pin-kun – Un famiglio che collabora con Saki. Pensa, erroneamente, di essere carino.
Riyu Momose – Una idol di 14 anni che vive ad Akihabara.
Yamato Hongo – 16 anni. Cerca di sembrare "figo" ma non capisce che tutti lo vedono tenero.

Dungeons e Battaglie

I dungeon che rappresentano i deliri saranno il campo di battaglia, scontri che avverranno toccando il simbolo dei nemici. Equipaggiando delle cuffie speciali ad Asahi e ai suoi amici, la modalità di battaglia cambierà e l'abilità di lotta potrà essere ampiamente aumentata.

Stadio di Sviluppo

Lo sviluppo è attualmente al 75%.

Fonte consultata:
Gematsu