Dopo il primo, NIS America ha rilasciato anche il secondo trailer incentrato sui personaggi di Grand Kingdom, nello specifico, nel video verranno introdotte le classi Hunter, Medic, Fighter e Witch.
 

 
Hunter (distanza)
Un cecchino che può colpire i bersagli più distanti con una precisione impeccabile. Che sia con una pioggia di frecce sul campo di battaglia o con tiri precisi per difendersi dai maghi, difficilmente l'Hunter rimarrà a corto di frecce da scoccare e da assi nella manica da rivelare.

Medic (specialista)
Un'unità che con l'ausilio di pozioni e medicinali potrà guarire ferite e rimuovere i problemi di stato. Nella sua borsa il Medic non vrà solo rimedi curativi, bensì anche fiale contenenti acidi e veleni per difendersi dai nemici.

Fighter (corto-raggio)
Un combattente ben bilanciato, capace sia di difendere i propri alleati che di farsi strada nel cuore della formazione nemica. La grande varietà di abilità del Fighter lo rende un'ottima scelta in ogni party.

Witch (mago)
Un'unità dai grandi poteri magici che utilizza per colpire vaste aree del campo di battaglia. La Witch ha dalla sua molte magie che bersagliano molteplici unità, bisognerà solo stare attenti a non colpire anche i propri compagni.

 

Grand Kingdom arriverà su Playstation 4 e Playstation Vita il 17 giugno in Europa e il 21 dello stesso mese in Nord America, sia in edizione fisica che digitale.


Fonte consultata:
Gematsu