DotEmu e Lizardcube, come promesso, hanno ufficialmente rivelato Wonder Boy:The Dragon's Trap, remake di Wonder Boy III: The Dragon's Trap e sviluppato in collaborazione con il creatore della serie Ryuichi Nishizawa. Il titolo riprenderà le redini del suo predecessore, sviluppato da Westone Bit Entertainment. Le console di approdo sono PC, PlayStation 4 e Xbox One.
 
Caratteristiche
Wonder-Boy-The-Dragons-Trap_2016_06-02-16_001.jpg
Una buona maledizione rende un gioco buono (o così dicono)! Un avventuriero solitario, trasformato dal Meka-Dragon in un uomo-rettile, affronta la sfida più grande della sua vita! In cerca di un rimedio per eliminare la maledizione che lo affligge, il nostro anti-eroe esplorerà le numerose trappole celate nella Monster Land... affrontando molte prove, nelle quali troveremo draghi portatori di maledizioni: l'avventuriero vedrà il suo corpo tramutarsi in una Lucertola, un Topo, un Piranha, un Leone e persino un'Aquila...
Wonder-Boy-The-Dragons-Trap_2016_06-02-16_002.jpg

Le sei trasformazioni del nostro anti-eroe plasmeranno questa avventura all'insegna dell'azione e piena di sezioni platforming!
  • Un enorme mondo interconnesso!
  • Sei trasformazioni, ciascuna con abilità differenti!
  • Draghi di ogni tipo! Da quelli zombie, a quelli mummia... fino ad arrivare ai draghi samurai!
Wonder-Boy-The-Dragons-Trap_2016_06-02-16_003.jpg
  • Un maiale bendato, che gestisce un negozio, potrebbe accogliervi calorosamente indicandovi le giuste strade da seguire... o forse no?!
Wonder-Boy-The-Dragons-Trap_2016_06-02-16_005.jpg
  • Grafica caratterizzata da illustrazioni disegnate a mano!
  • Soundtrack memorabile, basata sui lavori originali di Shinichi Sakamoto, qui riarrangiati e registrati con strumenti classici!
 
Wonder-Boy-The-Dragons-Trap_2016_06-02-16_004.jpg
  • ... e tanto altro! Continuate a seguirci per saperne di più.
 
 

Fonte consultata:
Gematsu