L'E3 si avvicina e, tra i grandi produttori, Ubisoft ha finalmente svelato i giochi che saranno presentati nel corso della sua conferenza.
E3 2016 Ubisoft annuncia la sua lineup.jpg

Eagle Flight (VR): sviluppato esclusivamente per la realtà virtuale, il gioco consentirà ai giocatori di sorvolare (nei panni di un aquila) Parigi, con tanto di combattimenti multiplayer 3vs3.

For Honor (PS4, XBO, PC): sviluppato da Ubisoft Montreal, For Honor proietta i giocatori sul campo di battaglia in un'epica (e sanguinosa) sfida tra cavalieri, vichinghi e samurai.

Ghost Recon Wildlands (PS4, XBO, PC): ambientato in passato prossimo, il gioco pone il giocatore al comando di una squadra di Ghosts, composta da quattro unità di U.S. Elite Special Operations, a cui è stata assegnata la missione di distruggere il pericoloso cartello della droga Santa Blanca in Bolivia.

South Park: The Fractured But Whole (PS4, XBO, PC): nei panni di uno dei ragazzi di South Park, il giocatore dovrà combattere il crimine e diventare uno dei super eroi più amati di tutti i tempi.

Ricordiamo che la conferenza Ubisoft si terrà il 13 giugno alle ore 22 (ora italiana).