A sorpresa, 2K Games e Firaxis hanno annunciato il prossimo arrivo dello strategico XCOM 2 su PlayStation 4 e Xbox One dopo l'uscita originale su PC a febbraio. La data d'uscita fissata per entrambe le versioni console è il 6 settembre in America e il 9 settembre nel resto del mondo.

XCOM 2 verrà pubblicato su console.jpg
 
I preordini includeranno il "Resistance Warrior Pack", un pacchetto DLC che conterrà una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per i soldati schierabili in campo e un non meglio identificato "sopravvissuto della Vecchia Guerra", una nuova recluta dell'XCOM che sarà possibile trovare nelle caserme dell'Avenger.

retaliation.jpg
 
Infine, sarà anche possibile acquistare una speciale edizione "Digital Deluxe", in esclusiva presso gli store digitali delle rispettive console, che conterrà il "Reinforcement Pack", ovvero una collezione dei tre add-on già rilasciati da Firaxis e disponibili su PC (trattasi di Anarchy's Children, Alien Hunters e Shen's Last Gift). Di sotto trovate il trailer dell'annuncio e una gallery di screenshot dedicati.
 


Fonte consultata:
Gematsu