A pochi giorni dall'inizio dell'E3 di Los Angeles, Focus Home Interactive Cyanide Studios pubblicano il primo trailer in-game di Call of Chtulhu, un gioco di ruolo investigativo ispirato direttamente ai terrificanti scritti di H.P. Lovecraft. Lo trovate proprio qui in basso.

Un trailer dell'E3 per Call of Chtulhu.jpg
 
In Call of Chtulhu, i giocatori controlleranno Edward Pierce, ex-veterano di guerra e investigatore privato che opera nella Boston degli anni '20. Pierce dovrà investigare sulla misteriosa morte di Sarah Hawkins e della sua famiglia a Darkwater Island. Il trailer mostra alcuni, disturbanti sprazzi della magione della famiglia Hawkins, insieme ad alcune apparizioni decisamente poco rassicuranti.
 

 
A mano a mano che il giocatore procederà nella risoluzione del caso, sarà costretto ad affrontare le conseguenze dei propri faccia a faccia con Chtulhu e la sua progenie: vedrà la sanità mentale di Pierce crollare a poco a poco, spingendolo lentamente alla follia. Call of Chtulhu verrà rilasciato nel corso del 2017 su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Fonte consultata:
Gamasutra