NIS America ha comunicato alcuni problemi legati all'uscita di Grand Kingdom: gli americani vedranno la data di lancio slittare dal 21 giugno al 28 dello stesso mese, alcune limited edition europee potrebbero avere un cd sbagliato e, per concludere, la lite-demo per Playstation 4 è stata rinviata.

GK.jpgDi seguito riportiamo una traduzione del comunicato:

La data d'uscita americana slitta

Siamo davvero dispiaciuti di annunciare che la release fisica di Grand Kingdom in Nord America è stata spostata dal 21 giugno al 28. In Europa invece, Grand Kingdom verrà rilasciato il 17 giugno, come previsto.

Inoltre, la LiteDemo per Playstation 4 verrà resa disponibile il giorno d'uscita e non prima, sia in America che in Europa. La versione Playstation Vita invece è già scaricabile da i Playstation Store di entrambe le nazioni.

Lo slittamento dell'uscita retail di Grand Kingdom in Nord America è dovuta ad un problema verificatosi durante l'imballaggio del gioco. I giorni d'attesa aggiuntivi permetteranno a tutti gli acquirenti di ricevere il prodotto ordinato nella sua forma corretta.
 

Sostituzione CD Limited Edition Europee

In seguito ad un errore avvenuto durante la produzione, alcune Limited Edition europee di Grand Kingdom sono state spedite con il cd "First Call", contenente 5 tracce delle ost, invece di "Call to Arms" con 15 tracce originali prese dal gioco.

Coloro che hanno acquistato la Limited Edition e si troveranno ad avere il cd "First Call", potranno seguire le indicazione sulla pagina dedicata e ricevere il cd corretto da 15 tracce.
 

Problemi con la LiteDEMO per Playstation 4

La LiteDemo per Playstation 4 è stata rinviata fino al lancio a causa di alcuni problemi tecnici legati ai pre-order. Sfortunamente il genere di problema che si è presentato era un qualcosa di impossibile da testare prima che il gioco venisse reso disponibile per i preorder.

Come comunicato in precedenza, la demo per Playstation Vita è attualmente disponibile su Playstation Store europeo e americano.

Capiamo il disappunto che queste news possano arrecare, soprattutto quando arrivano a pochi giorni dal lancio, e per questo vi chiediamo sinceramente scusa per il prolungamento dell'attesa.
Per fare in modo che non vi perdiate il dlc gratuito esclusivo in arrivo il primo giorno d'uscita, prolungheremo il tempo per riscattarlo in Nord America fino al 28 giugno.

Nel caso dovessero verificarsi ulteriori cambiamenti, vi avvertiremo il più celermente possibile.

Vi ringraziamo per il supporto a Grand Kingdom e speriamo che continuerete ad attendere con trepidazione la sua uscita!


Fonte consultata:
NIS America