Dopo l'annuncio della collezione Batman Return to Arkham, Rocksteady e Warner Bros. hanno annunciato durante la conferenza Sony il primo titolo in realtà virtuale dedicato all'uomo pipistrello in uscita in esclusiva per Playstation VR.
Per il momento è stato presentato un reveal trailer, che potete vedere qui sotto, che mostra alcuni particolari del costume di Batman e la data d'uscita prevista per ottobre 2016.


Bill Green, designer di Rocksteady, in un intervista ha dichiarato che il primo obiettivo della serie Arkham è sempre stato quello di far immedesimare i giocatori nel cavaliere oscuro e quando sono arrivati i devkit di Playstation VR hanno subito pensato ad un gioco di Batman nonostante le dichiarazioni dei mesi scorsi secondo cui Arkham Knight sarebbe stato l'ultimo capitolo della serie.
Batman: Arkham VR permetterà ai giocatori di vivere la storia di un misterioso omicidio con una buona dose di oscura psicologia esattamente come i classici comics dell'uomo pipistrello e ci sarà la possibilità di esplorare completamente in prima persona Wayne Manor e la batcaverna.

Batman: Arkham VR uscirà in esclusiva su Playstation VR a Ottobre 2016.

Fonte consultata:
Gematsu