Overwatch si sta dimostrando un successo in costante crescita, dopo aver raggiunto la ragguardevole cifra di 10 milioni di giocatori attraverso PlayStation 4, Xbox One e PC, al punto che Blizzard ha condiviso qualche informazione sul supporto che sarà dedicato al titolo, almeno fino ad inizio 2017.
 
Overwatch.jpg

Interpellato sui forum di Battle.net, Jeff Kaplan di Blizzard ha ribadito nuovamente che il focus attuale dello studio consiste nell'implementazione della Modalità Competitiva, nonché nell'introduzione costante di aggiornamenti mirati a bilanciare i personaggi.
Ovviamente, molti nuovi eroi sono in lavorazione per l'aggiunta nel gioco, alcuni di essi già completati mentre altri sono ancora meri prototipi che potrebbero anche venire scartati. Un discorso analogo vale per le nuove mappe, attualmente nella fase di testing, che avranno un'implementazione graduale durante il corso dell'anno.

Per concludere, il team sta testando anche diverse migliorie da introdurre nel titolo alle funzioni già esistenti, come la modalità spettatore, le azioni migliori della partita, le partite personalizzate ed altro ancora. Si sta anche considerando un'espansione delle opzioni di personalizzazione presenti in Overwatch.

Nonostante non ci siano al momento date precise per tutte queste aggiunte, Jeff Kaplan ha confermato che verranno rilasciate notizie in merito in un futuro prossimo.
Fonte consultata:
DualShockers