Sul sito ufficiale di Kojima Productions, l'eclettico Hideo Kojima ha condiviso alcune foto del dietro-le-quinte del suo nuovo titolo, Death Stranding, presentato all'E3 2016 proprio pochi giorni fa. Nello specifico, le foto ritraggono l'attore Norman Reedus impegnato nelle sessioni di motion capture necessarie per realizzare il trailer visto sul palco di Los Angeles alla conferenza Sony.

Ecco alcune foto della sessione di mocap di Norman Reedus per Death Stranding.jpg
 
Il developer ha poi rivelato che il trailer è stato "girato" nell'arco di due giorni, dal 22 al 23 marzo, presso gli studi di Sony a San Diego, negli Stati Uniti. Durante le riprese, il team ha usato un processo di fotogrammetria, mediante il quale ha ricostruito in digitale il corpo di Reedus mediante centinaia di foto; il bambino visto nel trailer è invece una bambola, poi animata in post-produzione.

WORKS_CONT_02.jpg
 
Una volta terminate le riprese, il materiale è stato inviato al team di Kojima Productions in Giappone, dove è stato poi creato il trailer vero e proprio. Ricordiamo che il gioco è in sviluppo per PlayStation 4, ma non si hanno ancora notizie certe sull'uscita né sulle caratteristiche fondamentali del titolo.
Fonte consultata:
DualShockers