Amazon Japan e Rakuten rivelano che il nuovissimo One Piece: Great Pirate Colosseum per Nintendo 3DS è sviluppato da Arc System Works (Blazblue, Persona 4 Arena, Dragon Ball Extreme Butoden) e uscirà il 21 settembre in Giappone.

One-Piece-Great-Pirate-Colosseum_2016_06-20-16_005.jpg

Il picchiaduro in 2D avrà 23 personaggi giocabili e oltre 80 personaggi che fungeranno da assist. I controlli saranno semplici e intuitivi, ma permetteranno di trarre emozioni forti dai combattimenti.
Come svelato nel corso del suo annuncio ufficiale, inoltre, all'interno del gioco troveremo una modalità che ci permetterà di navigare per il mondo del titolo e di creare la nostra ciurma di pirati preferita. Prevista una modalità online in cui combattere contro giocatori provenienti dal nostro stesso paese: sfidandoli e vincendo si riuscirà non solo a raggiungere una buona posizione all'interno delle classifiche, ma anche ottenere determinati tesori.

Infine, per chi prenoterà la versione giapponese di One Piece: Great Pirate Colosseum, riceverà una serie di bonus, tra cui alcuni personaggi-assist scaricabili, come Edward Newgate, Marco e Jozu.
Fonte consultata:
Gematsu