Pete Samuels, managing director presso Supermassive Games, ha recentemente confermato che lo studio di sviluppo in questione non sta lavorando ad Until Dawn 2. Tuttavia, il loro obiettivo è di creare giochi simili ad Until Dawn, utilizzando l'esperienza assimilata dalla creazione di quest'ultimo.
 
untildawn.jpg

Samuels, intervistato da GameIndustry.biz, ha rivelato che sia se stesso che gli altri membri di Supermassive Games sono rimasti impressionati dall'accoglienza ricevuta da Until Dawn.

"Sapevamo di aver creato qualcosa di veramente buono e ne siamo stati veramente orgogliosi. Il feedback ricevuto dagli utenti, le valutazioni della critica e le vendite del titolo ci hanno messo in una posizione ottima, non potevamo chiedere di meglio!"

Samuels ha continuato, ribadendo che Until Dawn 2 non è in sviluppo e che stanno lavorando ad "altre cose" (come Until Dawn: Rush of Blood). L'obiettivo del team, attualmente, è creare nuovi giochi con un grande focus sulla narrativa, non necessariamente horror. Il risultato, ovviamente, dipenderà da diverse cose, quali l'IP, il publisher e la console di destinazione.

"Vogliamo ricreare ciò che abbiamo fatto con Until Dawn, spingendoci oltre."
Fonte consultata:
DualShockers