Square Enix annuncia l'arrivo in Giappone entro la fine dell'estate dell'RPG Kai-ri-Sei Million Arthur, approdato in precedenza su dispositivi smartphone e ora finalmente pronto per uno sbarco su console PlayStation 4 e PlayStation Vita.


Kai-Ri-Sei-Million-Arthur-PS4-PSV-Ann.jpg


Tra le novità del remake, troveremo:

  • La comparsa di un nuovo cavaliere
  • Un boss in grafica 3D inedito
  • Battaglie in 3D migliorate
  • Le Support Fairies sono state rese in 3D


 



Le pre-registrazioni per le versioni PlayStation del titolo inizieranno l'8 luglio alle ore 13:00 (orario giapponese). A questo link potrete visitare il sito ufficiale.

Caratteristiche

Combatti in tempo reale con i tuoi amici

Si potrà giocare fino a quattro giocatori simultaneamente. Utilizzando la mossa Chain Attack, attivabile selezionando la stessa Knight Card dei vostri amici, e sfruttando il Weakness Attack per scoprire il punto debole dell'avversario, potrete affrontare a testa alta qualsiasi battaglia raid boss.

Doppiaggio rinnovato

Tutte le carte e i personaggi del titolo sono stati rianimati grazie all'aggiunta di un doppiaggio di alta qualità.

Tre sono gli elementi chiave che troverete nel gioco: una storia scritta da Kazuma Kamachi (autore di Toaru Majutsu no Index), stupende illustrazioni e lavori in 3D per i raid boss realizzati da numerosi illustratori esperti nel campo.

Battaglie non-stop a turni!

Sferrando ad ogni turno i vostri attacchi, caratterizzati da specifici costi, e abbinando il vostro Arthur con il tipo di carta, potrete sfruttare la potente abilità ''Awakening Skill''!
Sarà necessario ricorrere alle vostre abilità tattiche per arrivare alla vittoria.

Sistema di crescita innovativo!

Collezionando specifici materiali potrete far evolvere le vostre carte e anche le stesse illustrazioni!
Combinando lo stesso tipo di carta otterrete Fame Point da spendere per aumentare la probabilità di ricevere una nuova carta in battaglia.

Costruite il vostro deck preferito con abilità e attributi specifici!

Potrete scegliere tra quattro classi diverse (Millionaire, Mercenary, Thief e Diva), per poi costruire il vostro deck personalizzato fino a 5 attributi.

Storia

Inizia una nuova avventura per gli Arthur: quattro personaggi hanno estratto l'Excalibur esistente nell'era di Kaku-San-Sei Million Arthur, componendo le classi Bard, Mercenary, Merchant e Thief.

Non ci sarà posto però per gli Arthur in Bretagna a causa di sconosciuti invasori.
La minaccia vera e propria arriva nel momento in cui i quattro personaggi si allenano presso il Hebrides Castle del nord Bretagna.

Fonte consultata:
Gematsu