Sega e Creative Assembly hanno annunciato ufficialmente con un trailer e un comunicato stampa l'arrivo, previsto per il prossimo 28 luglio, di un nuovo pacchetto di espansione per l'acclamato Total War: Warhammer. Il contenuto aggiuntivo si intitola Il Richiamo degli Uominibestia, e avrà come protagonista l'omonima fazione inedita, che verrà inserita in forma giocabile sia nella campagna che nelle schermaglie, e sarà inoltre protagonista di una campagna narrativa incentrata sulle loro gesta.

minotaur_withlogo_1468255180.jpg

Gli Uominibestia vengono descritti come una forza di gioco in stile "orda" incredibilmente aggressiva, specializzata in guerre non convenzionali sia dentro che fuori dal campo di battaglia. Sono caratterizzati da una varietà di meccaniche di gameplay uniche, tra cui la capacità di viaggiare attraverso i Beastpaths coperti di vegetazione per sconfiggere con l'astuzia i nemici, e grazie ad un legame oscuro con Morrslieb, la Luna del Caos, possono compiere  atti congiunti di fiducia per guadagnare il suo favore.

sotry_camp_withlogo_1468255181.jpg

Inoltre, insieme al nuovo pacchetto campagna sarà introdotto anche un altro DLC, stavolta completamente gratuito, che inserirà nel gioco un nuovo Vento della Magia, il Vento delle Bestie, e un'unità Eroe dedicata, ovvero i Maghi d'Ambra. Trovate qui sotto il trailer ufficiale dedicato alla nuova espansione.