Dopo la conferma dell'accordo di distribuzione con PQube, Valkyrie Drive: Bhikkuni ha finalmente una data d'uscita ufficiale per l'Europa e il Nord America.

VD-Bhikkhuni-Dated-West.jpg

Il 16 settembre, in esclusiva PlayStation Vita, potrete acquistare la vostra copia del suddetto RPG action
I bonus di pre-order includono otto carte illustrate con gli artwork delle ragazze di Valkyrie Drive: Bhikkuni.

Al prezzo di 69.99€, invece, potrete acquistare l'edizione speciale Liberator's Edition, un'esclusiva del sito Rice Digital e contenente le carte disponibili come bonus di pre-order, una custodia per la vostra PlayStation Vita, la soundtrack ufficiale completa e un artbook: il tutto racchiuso in una speciale confezione progettata dal producer Kenichiro Takaki.

VD_Collectors_Edition-3-642x364.png

Valkyrie Drive: Bhikkuni vi metterà al comando di alcune ragazze, infettate da un misterioso virus che le ha trasformate in vere e proprie armi da guerra: per poterle potenziare sarà necessario interagire - anche in maniera intima - con le altre ragazze, aventi lo stesso potenziale.
Tra le componenti di gioco troveremo una modalità multiplayer fino a 4 giocatori e 28 missioni legate alla storia caratterizzate da illustrazioni in stile visual novel.

Fortunatamente, il titolo arriverà senza censure in Occidente: in un nostro recente articolo vi abbiamo spiegato il perché.
Fonte consultata:
Gematsu