Koei Tecmo Europe ha annunciato ufficialmente tramite comunicato stampa l'arrivo di Berserk (titolo provvisorio) per il Nord America e l'Europa, previsto per il prossimo autunno su PC tramite SteamPlayStation 4 e PlayStation Vita (quest'ultima solo in versione digitale). Il titolo è un action game in stile "musou" alla Dynasty Warriors, sviluppato dallo studio Omega Force; gli sviluppatori promettono una riproduzione fedele in chiave interattiva degli eventi della saga e del celebre universo creato da Kentaro Miura.

BERSERK_WorkingTitle_TempLOGO.jpg
 
Hisashi Koinuma, presidente di Koei Tecmo e produttore del gioco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti possono immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale, mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando i nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l'arco della Golden Age. Il gioco è pensato per soddisfare anche i giocatori meno assidui, quindi speriamo che tutti i fan di Berserk siano invogliati a provarlo".

10.jpg
 
Di sotto trovate il trailer ufficiale già proposto qualche settimana fa da Koei Tecmo, più una corposa gallery con nuove immagini. Buona visione!