Durante un video di gameplay tenuto da Kinda Funny Games, un popolare canale di Youtube, dedicato al nuovo Deus Ex: Mankind Divided, è venuta fuori un'informazione piuttosto interessante che nessuno si sarebbe mai immaginato di scoprire così.

LoveKingdom<3.jpg


Sebbene non vi siano conferme ufficiali e quindi non se ne possa essere sicuri al 100%, nella home della Playstation 4 usata da Kinda Funny Games è possibile vedere chiaramente il logo di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue...possiamo dunque aspettarci un rilascio a breve di una demo pubblica?

La home nel video appare al minuto 4:01 ed è visibile per poco tempo, ma è stato abbastanza per un utente di Twitter per poterne fare uno screenshot, ovvero quello che vedete qui sopra.

Il gioco uscirà a dicembre ed è probabile che Square-Enix proponga una demo, dopotutto anche per Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance uscito su 3DS la demo pubblica era stata resa disponibile un mese prima dell'uscita ufficiale.

Kingdom-Hearts.jpg


Come già detto, l'uscita di una demo pubblica dedicata al nuovo Kingdom Hearts HD 2.8 non è stata confermata ufficialmente, ma bisogna ammettere che vederla già presente su una, diciamo, "Playstation 4 di Square-Enix" è decisamente un buon segno a riguardo.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue uscirà a dicembre su Playstation 4 e Xbox One, siete pronti a tornare nei mondi Disney insieme ai personaggi di Square-Enix?


Fonte consultata:
KH13