Bandai Namco presenta due nuovi personaggi per il JRPG Tales of Berseria: Artorius e Seres, entrambi membri del cast enigmatici e solo visti finora nei recenti trailer. Inoltre, l'azienda videoludica introduce un nuovo oggetto ideale per determinati power-up, alcuni nemici potenziati e una serie di minigames. Tutte le informazioni sono disponibili di seguito, mentre nella nostra gallery troverete nuove immagini.
 
Artorius Collbrande è il capo degli esorcisti.

Tales-of-Berseria_2016_07-21-16_001.jpg

Artorius e Velvet sono stati molto vicini, ma dopo gli eventi di 3 anni prima hanno rotto tutti i rapporti.
Tales-of-Berseria_2016_07-21-16_009.jpg

Nonostante Seres fosse sotto il comando di Artorius, ha iniziato a diventare sospettosa delle azioni di Artorius dopo l’incidente di 3 anni prima e ha deciso di aiutare Velvet a scappare da Prison Island.
 
Il nuovo oggetto, dal nome Potentite, ha diversi effetti e può modificare le abilità durante le battaglie. Tra le nuove caratteristiche che sono state presentate, c’è anche la caccia Code Red, nella quale sarete ricompensati con oggetti di valore quando caccerete dei demoni molto potenti chiamati Code Red.
Tales of Berseria introdurrà anche alcuni nuovi mini giochi come il Serving Game e il Geoboard.
 
Tales of Berseria arriverà il 18 agosto in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation 3. In Europa e in Nord America arriverà ad inizio 2017 per PlayStation 4 e PC.
Fonte consultata:
Bandai Namco Italia