Activision ha pubblicato dei trailer per le versioni rimasterizzate dei due Marvel: Ultimate Alliance in arrivo su Playstation 4, Xbox One e Pc.


I due trailer mostrano le migliorie grafiche che sono state apportate rispetto agli originali usciti su Playstation 3 e Xbox 360 nel 2006, il primo capitolo, e nel 2009 il secondo.

La grossa novità che i due remastered offrono però non si limita all'aspetto visivo, entrambi i Marvel: Ultimate Alliance potranno infatti vantare una inedita modalità cooperativa sia online che in locale. Ricordiamo che la serie Marvel: Ultimate Alliance unisce eroi da diverse serie diverse e li trasporta in un action-beat'em up dal forte stampo arcade.


Activision non ha ancora divulgato nulla di ufficiale, ma è lecito pensare che questa remastered sia un modo per tastare il terreno per un eventuale nuovo capitolo o forse, considerando la notorietà che gli eroi Marvel vantano in questo periodo, potrebbe essere una manovra per preparare il pubblico ad un capitolo che è già in lavorazione ed uscirà successivamente...voi cosa ne pensate, vi piacerebbe?


Fonte consultata:
Dualshockers