Il primo evento stagionale di Overwatch, intitolato Summer Games e creato in onore delle Olimpiadi 2016, è finalmente online e, con esso, arrivano tante diverse aggiunte di gioco.
 
overwatch.jpg

Innanzitutto, tale evento introduce una nuova modalità: Lucioball. In essa ci si potrà sfidare a calcetto 3vs3 e, per ottenere la vittoria, bisognerà segtnare quanti più gol possibili entro la fine del match, che durerà 4 minuti. Le partite saranno ambientate all'interno del Estadio das Ras di Rio de Janeiro, location che garantirà un boost e diverse modifiche alle abilità di Lùcio.

Durante la durata dei Summer Games, inoltre, si potranno ottenere oltre 100 nuovi oggetti cosmetici, presenti nei forzieri dedicati all'evento. Purtroppo il tempo a disposizione per immergersi in questa iniziativa è ridotto, in quanto durerà fino al 22 agosto.

Blizzard ha comunque rassicurato i fan, affermando che questo è solo il primo di tanti eventi che verranno annunciati in seguito. Per concludere, vi lasciamo al trailer di lancio dei Summer Games e ad un video che illustra tutte le diverse skin rilasciate per l'occasione:
 
 

Fonte consultata:
VG24/7